Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)

Responsabile dott. Vincenzo Trevisano

Cosa fa

Il servizio è stato istituito con decreto legislativo 3 febbraio 1993, n. 29 e, successivamente, la legge 7 giugno 2000, n. 150 ne ha stabilito il ruolo, l’importanza e la necessità di migliorare il rapporto tra il cittadino e l’Ente pubblico. L’Ufficio Relazioni con il Pubblico è effettuato dall’unico dipendente amministrativo dell’Ente ed  è il punto di incontro e dialogo tra i cittadini e l’Amministrazione comunale. Fornisce informazioni generali sugli uffici comunali (orari, responsabili, competenze, ecc.), informa, su richiesta, in merito alle attività svolte ed ai servizi del Comune, accoglie segnalazioni, agevola, per quanto possibile, i rapporti con il Comune e le altre pubbliche amministrazioni.
Orario di apertura al pubblico: Dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:00 e lunedì dalle 13:30 alle  14:30

Ultimo aggiornamento: 17/04/2024, 15:19