Inizio operazioni di rilevazione della toponomastica e del cimitero

30 Ottobre 2023

Si informa la popolazione che a partire dal 03/11/2023 fino a fine lavori, su tutto il territorio comunale di Nasino, saranno effettuate attività di rilievo della numerazione civica e del cimitero comunale.
Si tratta di operazioni utili all’Amministrazione per la nuova toponomastica, per migliorare le banche dati a disposizione dell’Ente.

Gli operatori dell’azienda Nemea Sistemi Srl, a cui è stato affidato l’incarico, lavoreranno con tablet e macchina fotografica e saranno dotati di cartellino di riconoscimento, rilasciato dal Sindaco.
I predetti operatori svolgeranno il proprio lavoro senza bisogno di entrare nelle abitazioni.

Ultimo aggiornamento: 12/03/2024, 15:51