XMapp

• Servizio attivo

XMapp è l’applicazione mobile dedicata alla comunicazione istituzionale e alla segnalazione delle allerte meteo da parte del Comune.

A chi è rivolto

XMapp è disponibile per tutti i cittadini che vogliono rimanere informati riguardo allerte meteo, notizie ed eventi; avere informazioni sulla gestione dei rifiuti e alla posizione dei defibrillatori, o segnalare un disservizio direttamente al Comune.

Puoi scaricare XMapp su Apple Store o Play Store.

Per richiedere il servizio è necessario:

• possedere uno smartphone e scaricare l’app dagli store.

Cosa si ottiene

Dopo aver scaricato XMapp dovrai attivare e rendere sonore le notifiche push per l’app dalle impostazioni del tuo dispositivo; successivamente dovrai selezionare un Comune preferito. Da quel momento riceverai direttamente sul tuo cellulare (in presenza di connessione internet) anche le notifiche di allerta meteo inviate dal Comune in caso di emergenza.

Mantieni impostato il tuo telefono per ricevere le notifiche. In caso contrario viene esclusa ogni responsabilità dell’Ente per la mancata ricezione delle notifiche o lettura delle informazioni inviate su XMapp.

Potrai navigare in qualsiasi momento all’interno dell’app per consultare le informazioni pubblicate dal Comune riguardo allerte meteo, notizie ed eventi, gestione dei rifiuti, posizione dei defibrillatori o segnalare un disservizio.

Puoi scaricare l’app in qualsiasi momento e installarla sul tuo smartphone.

L’app è gratuita.

Puoi scaricare l’app da Apple Store o Play Store.

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Trattamento dati personali

Per il servizio richiesto vengono trattati soltanto dati personali comuni inseriti direttamente dall’interessato.

La finalità del trattamento dei dati personali riguarda il servizio richiesto, che non può essere fornito senza il loro inserimento. Ulteriori informazioni sono consultabili nella policy privacy di XMapp.

Consulta la scheda e leggi nel documento i termini e le condizioni di servizio.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!