Richiesta accesso agli atti

  • Servizio non attivo

Servizio dedicato alla richiesta di accesso agli atti del Comune.


A chi è rivolto

Chiunque può fare richiesta.

Come fare

La richiesta può essere inviata online o consegnata di persona all’ufficio competente.

In caso di esito positivo dell'istruttoria gli atti richiesti possono essere ritirati presso lo sportello dell'ufficio competente del Comune, oppure vengono inviati nella casella di posta elettronica indicata nella richiesta o all'indirizzo tramite raccomandata con avviso di ricevimento con spesa a proprio carico.

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (Sistema Pubblico per la gestione dell'Identità Digitale);
  • copia del documento di identità.

Cosa si ottiene

Al termine della richiesta riceverai via mail la ricevuta di avvenuto invio della pratica e le istruzioni per il pagamento che potrà essere effettuato:

  • digitalmente con PagoPA al link che sarà disponibile nella sua area riservata
  • oppure al momento del ritiro dell’atto richiesto presso l’ufficio competente

Tempi e scadenze

L'accesso agli atti può essere richiesto in qualsiasi momento.

Quanto costa

Il servizio ha un costo di ...

Accedi al servizio

Puoi richiedere l'accesso agli atti direttamente online tramite identità digitale.

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Condizioni di servizio

Consulta la scheda e leggi nel documento i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Area Amministrativa

Via Monte Grappa n. 10, 17030 Nasino (SV)

Argomenti:

Pagina aggiornata il 19/02/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri