Terza erogazione buoni spesa per nuclei familiari in situazione di disagio da Covid-19

27 Dicembre 2021

L’Amministrazione Comunale ha disposto una terza erogazione di buoni spesa per generi alimentari e di prima necessità, a favore dei nuclei familiari che si trovino in una situazione di disagio economico legato all’emergenza da Covid-19. Per accedere ai buoni spesa – spendibili esclusivamente presso i negozi convenzionati che avranno aderito all’iniziativa indicati dal Comune sarà necessario presentare domanda compilando apposito modulo pubblicato sul sito del Comune.

Copie delle domande sono anche disponibili fuori dall’ ufficio anagrafe in apposita cassettina e potranno essere prese tutti i giorni di apertura del Comune.

Le domande potranno essere inviate/consegnate al Comune di Nasino, con le modalità indicate nell’Avviso, entro e non oltre il giorno 15 gennaio 2022.

I buoni spesa saranno utilizzabili esclusivamente presso gli esercizi commerciali convenzionati.

Ultimo aggiornamento: 05/10/2023, 14:37