Avviso pubblico per l’assegnazione di contributi economici per il rimborso delle utenze domestiche

27 Dicembre 2021

Si rende noto che è indetto il bando per l’assegnazione di contributi straordinari destinati ai nuclei familiari residenti a Nasino, titolari di utenze domestiche (energia elettrica, acqua e riscaldamento) relativi all’anno 2020.

Coloro che rispondono ai requisiti richiesti, indicati nell’ avviso pubblico, potranno presentare domanda esclusivamente utilizzando l’apposito modulo.

La domanda va trasmetta debitamente compilata, corredata da tutto quello richiesto nella stessa, a pena di esclusione, compilata in ogni sua parte dal 27 dicembre 2021 al 27 gennaio 2022.

Copia della domanda e dell’ avviso pubblico sono scaricabili allegati al presente avviso oppure sono disponibili fuori dall’ ufficio anagrafe in apposita cassettina dove potranno essere presi tutti i giorni di apertura del Comune.

Le domande potranno essere inviate/consegnate al Comune di Nasino, con le modalità indicate nell’avviso, entro e non oltre il giorno 27 gennaio 2022.

Ultimo aggiornamento: 05/10/2023, 14:37