Miglioramento dell’esperienza d’uso del sito e dei servizi digitali per il cittadino – citizen experienxe “Via Monte Grappa n.10” sito comunale

M1C1I1.4.1 - Esperienza dei cittadini - Miglioramento della qualità e dell'utilizzabilità dei servizi pubblici digitali Data di pubblicazione: 19/09/2022

Descrizione e scopo della misura

I Soggetti Attuatori ammissibili di cui all’Art. 5 dell’Avviso si candidano per la realizzazione degli interventi di miglioramento dei siti web delle PA e di eventuali servizi digitali per il cittadino secondo modelli e sistemi progettuali comuni secondo le indicazioni di cui in Allegato 2 al presente Avviso.

Dettagli

  • Misura: M1C1I1.4.1
  • Descrizione Misura: Esperienza dei cittadini – Miglioramento della qualità e dell’utilizzabilità dei servizi pubblici digitali
  • CUP: G81F22003830006
  • Soggetto Attuatore: COMUNE DI NASINO
  • Amministrazione Centrale Responsabile: PCM – DIPARTIM. TRASFORMAZIONE DIGITALE
  • Quota PNRR: 79.922,00 €

Importo finanziato

79.922,00 €

Modalità di accesso al finanziamento

La domanda di candidatura al presente Avviso può essere presentata esclusivamente online su padigitale2026.gov.it, accedendo all’area riservata e previa autenticazione tramite identità digitale. L’accesso tramite identità digitale (SPID, CIE) è obbligatorio sia per il rappresentante legale dell’amministrazione che per eventuali altri utenti della piattaforma relativi all’amministrazione di riferimento. Alla fine della procedura di candidatura il sistema permette di creare la domanda di partecipazione, che deve essere firmata digitalmente dal legale rappresentante della PA e ricaricata in piattaforma. Alla PEC scelta in fase di primo accesso, l’ente riceverà una ricevuta di trasmissione.

Attività finanziate

 

Avanzamento del progetto

 

Atti legislativi e amministrativi

Domanda
Oggetto: Domanda di partecipazione all’Avviso Pubblico “Misura 1.4.1 ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI – COMUNI (SETTEMBRE 2022)” – M1C1 PNRR Investimento 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA – NextGenerationEU

Determinazione Area Amministrativa n. 12 del 05/04/2023
Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REALIZZAZIONE DEL SITO INTERNET COMUNALE SECONDO LE LINEE GUIDA AGID E DEI SERVIZI DIGITALI CONSISTENTI NELLA REALIZZAZIONE DI UNA PIATTAFORMA DI DIGITALIZZAZIONE DEI PROCEDIMENTI CONNESSI, AI SENSI DELL’ART. 51 DEL D.L. 77/2021, CONVERTITO IN L.108/2021, AVVALENDOSI DEL SISTEMA DELLA TRATTATIVA DIRETTA ALL’INTERNO DEL MERCATO ELETTRONICO (MEPA) ATTIVO SULLA PIATTAFORMA DI E- PROCUREMENT DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE – COD. CUP. G81F22003830006 COD. CIG: 9738803°77 – AFFIDAMENTO IN FAVORE DELLA DITTA NEMEA SISTEMI SRL CORRENTE IN ALGHERO

Decreto di finanziamento
Oggetto: ELENCO ISTANZE AMMESSE A VALERE SULL’AVVISO PUBBLICO “Avviso Misura 1.4.1 “Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici” Comuni Settembre 2022”. FINESTRA TEMPORALE n. 1 dal 19/09/2022 al 04/11/2022

Pagina aggiornata il 03/04/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri