Per ottenere il permesso di parcheggio invalidi è necessario allegare alla richiesta online o portare all’ufficio competente: copia di un documento di identità in corso di validità del richiedente (disabile stesso, esercente la potestà, tutore legale o curatore); attestazione esercente la potestà, tutore legale o curatore del richiedente nel caso in cui il richiedente sia diverso dal disabile; copia di un documento di identità in corso di validità del disabile; fototessera del disabile; in caso di “rilascio”, il certificato dell’ufficio medico legale dell’ASL competente per territorio; in caso di rinnovo, il certificato del medico curante – modello C4, ai sensi della D.G.R. 138/2015, ogni singola spunta deve essere affiancata dal timbro e firma del medico che rilascia la certificazione ai sensi della D.G.R. 442/2017; in caso di duplicato, la denuncia di smarrimento o furto. In caso di “invalidità temporanea”, al momento della richiesta dovrà essere apposta una marca da bollo da 16,00 euro. Al momento del ritiro è necessario consegnare all’ufficio competente un’ulteriore marca da bollo da 16,00 euro, che verrà apposta sul permesso.
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Pagina aggiornata il 15/05/2024