Avviso pubblico per l’iscrizione al gruppo comunale di volontariato di Protezione Civile e AIB

Scadenza 30/10/2020

Data:

15 Ottobre 2020

Tempo di lettura:

Descrizione

È possibile inoltrare le domande di ammissione per far parte del Gruppo Comunale di Volontariato di Protezione Civile e AIB del Comune di Nasino.

Possono aderire al Gruppo tutti i cittadini che hanno compiuto il diciottesimo anno di età.

L’attività prevista sarà svolta senza fini di lucro o vantaggi personali, quale organo strumentale del Comune nell’ambito della Protezione Civile e AIB con attività di previsione, prevenzione, soccorso e ripristino in caso di calamità ed emergenze interessanti il territorio comunale o altre aree.

L’ammissione dell’aspirante volontario è subordinata alla presentazione di apposita istanza, rivolta al Sindaco e redatta su carta semplice, in conformità al modello allegato (All. “A”), da ritirare presso il Comune di Nasino ovvero da scaricare sul sito internet del Comune.

Alla domanda dovrà essere inoltre allegato anche fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità.

Le istanze, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo entro il 30/10/2020.

La presentazione della domanda implica la piena accettazione delle norme del regolamento, a partire dalla formazione obbligatoria.

Ultimo aggiornamento: 14/08/2024, 09:19

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!