Descrizione
Si informa che dal prossimo 15 ottobre 2021 e fino al 31 dicembre 2021, termine di cessazione dello stato di emergenza, in base a quanto disposto dal D. L. 21 settembre 2021, n. 127 l’accesso ai luoghi di lavoro, ivi compresi quelli del Comune di Nasino, avverrà esclusivamente previa esibizione e verifica della certificazione verde o green pass, fatti salvi i soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute, da presentare in ogni caso al momento dell’accesso.
Detto obbligo è esteso anche a tutti i soggetti che svolgono, a qualsiasi titolo, la propria attività lavorativa o di formazione o di volontariato presso l’Ente, anche sulla base di contratti esterni.
Questi ultimi sono pertanto invitati, a far data dal 15 ottobre p.v., ad esibire la certificazione, unitamente ad un documento di riconoscimento, specificando che ai sensi del comma 5 dell’art. 13 del DPCM 17 giugno 2021, l’attività di verifica delle certificazioni non comporta in alcun caso la raccolta dei dati dell’intestatario in qualunque forma.
Si riporta il link all’informativa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 – “GDPR” in merito al trattamento dei dati personali in sede di verifica